Giulietta e Romeo Official Forum ~ No Shanghai, No Party!

Giulietta e Romeo ritorna in scena? NEIN!, Debutto all'Expo di Shanghai a giugno 2010

« Older   Newer »
  Share  
giuli
view post Posted on 7/6/2010, 11:17




A due anni di distanza dall'ultima replica andata in scena a Pesaro il 18 giugno 2008 e dopo tante voci che sistematicamente giravano annunciandone la ripresa per poi svanire in un nulla di fatto finalmente oggi possiamo annunciare la ripresa del tour dell'opera che tutti noi portiamo nel cuore.

Si è concluso da poco il mese di prove che i ragazzi hanno sostenuto in quel di Roma sotto la direzione del nuovo regista e coreografo Micha Von Hoecke e mancano ormai pochi giorni per la prima e prestigiosissima tappa di questo nuovo corso:la Luwan Arena di Shanghai,città che ospita in questi mesi l'Expo.

La data del debutto è prevista per il 25 giugno e sono in programma repliche fino al 22 luglio;l'opera andrà in scena in lingua italiana.
www.culture.sh.cn/English/product.asp?id=7458

Ieri sera Riccardo Cocciante ha annunciato sugli schermi di Rai Uno che al termine dell'esperienza cinese l'opera tornerà all'Arena di Verona.

Prepariamoci a invadere Verona a fine estate :P




Edited by giuli - 7/6/2010, 21:34
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 17:35

Group:
Montecchi
Posts:
2,183
Location:
Napoli

Status:


Grazie Giuliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii image
Ma che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *______________*
Io sono già a Verona, a Shanghai se magari .__.'' , ovunque loro siano!!!!!! :woot: image image image
Ma faranno una tappa in Giapponia???? image image Io colgo la palla al balzo così posso instigare mio padre xD vedo GeR e approfondire il mio giapponese image

E per chiudere in bellezza...
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Marghi978
view post Posted on 7/6/2010, 18:34




Se ritornaaaaaaa! \m/

*balla la conga*
 
Top
stefano baschetta
view post Posted on 7/6/2010, 18:47




mi pare una notiziona. Nel frattempo chi capita a Rimini e non sa cosa fare e vuole venire a salutarmi la/lo aspetto qui: ****** (link rimosso da quella che può modificare i msg di tutti)

[MDN ON] Perchè devo essere cattiva? ç_ç Stef, no spam, il tuo sito lo puoi spammare o nell'area spam o nella discussione apposita in off topic :) [/OFF]

Edited by Mer De Noms. - 7/6/2010, 20:11
 
Top
Krishoes
view post Posted on 7/6/2010, 20:08




Perfetto. Sarà la mia prima volta all'Arena di Verona. E non ci saranno se e ma stavolta!
 
Top
-@Le-
view post Posted on 7/6/2010, 20:26




ovvio che mi fiondo in arena!! ora aspetto che escano le prevendite!!! waaaaaaa finalmenteee!! non vedo l'ora!
 
Top
matte1986
view post Posted on 8/6/2010, 07:31




Bene, bene, bene!
Anch'io domenica sera ho visto Rai Uno e risentire Cocciante cantare Verona è stato veramente emozionante!
Quando poi ha detto che torneranno in arena a fine settembre... troppa gioia!

Io sto già coinvolgendo dei miei amici e organizzando la spedizione in Arena!
 
Top
stefano baschetta
view post Posted on 8/6/2010, 13:32




non credevo di incasinare, manco so che sia lo spam... excuse me...
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 13:39

Group:
Administrator
Posts:
2,464

Status:


tranquillo Stefano :)

Lo spam è quando linki il tuo sito o il sito di un pinco pallino chiunque in una sezione non adeguata solo per far pubblicità, lo so che non l'hai fatto in malafede figuriamoci XD
 
Top
Elena McLove
view post Posted on 8/6/2010, 14:35




Yuhuuuuu! Grazie Giuliiiiii! :D
 
Top
mely'94
view post Posted on 8/6/2010, 16:09




Ahwwwwwwwwwwwwwwwww *_____________* VERONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
=Robertin@=
view post Posted on 8/6/2010, 17:24




Oooooh, finalmente!!!! Anche se sarà difficile andare fino a Verona -.-" spero almeno in una tappa più vicina...
 
Top
doriana r
view post Posted on 10/6/2010, 17:37




bellissima notizia!!!!!!!!! :)
 
Top
piroga
view post Posted on 14/6/2010, 22:44




Non mancheremo ! si sa chi si esibisce del cast a shanghai ? Partendo dal pesupposto che mancheranno Chiara luppi impegnata nei 2promessi sposi2 e Flavio gismondi nel"mondo di Patty".
qualche new entry ?
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 00:40

Group:
Administrator
Posts:
2,464

Status:


new entry solo ballereccia, a quanto so, per il resto sarà presente, immagino, solo il primo cast. poi è tutto sul forse e sul buio, vi terremo informati ;)
 
Top
65 replies since 7/6/2010, 11:17   3435 views
  Share