Giulietta e Romeo Official Forum ~ No Shanghai, No Party!

Gian Marco Schiaretti, Mercuzio

« Older   Newer »
  Share  
Krishoes
view post Posted on 19/5/2007, 20:20




GIAN MARCO INTERPRETA MERCUZIO

BIOGRAFIA

image

Gian Marco Schiaretti nasce il 25 Novembre 1986 a Felino, paese ai piedi delle ridenti colline parmensi che sembra voler incoronare il nostro “Gimmo” calciatore fin dai primi vagiti. Dopo numerose presenze e reti con diverse squadre d’Italia e delle più svariate categorie, approda giovanissimo al teatro di prosa con il Gruppo Fabula, nei cui laboratori teatrali Gian Marco inizia a muovere i primi passi sul palcoscenico di “casa propria”, dove dimostra incredibile carisma e doti di intrattenitore e imitatore, non lasciandosi sfuggire nessuna occasione locale per dar sfogo alla sua innata dote di cantante. Fin da piccolissimo si esibisce in spettacoli locali e feste di paese con pezzi famosissimi e classici quali Io Vagabondo o Can You Feel The Love Tonight di Elton John. Da sempre appassionato di musica e grandissimo ammiratore di cantautori italiani e stranieri tra i quali è d’obbligo citare Antonello Venditti e Jon Bon Jovi, Gian Marco approda al mondo del musical trascinato dall’amico Emanuele Valla, giovane regista stregato da Notre Dame De Paris, deciso a trascinarlo insieme a una compagine di altri “folli” amici riscopertisi artisti, in una nuova avventura chiamata Anatkh, che dà vita alla compagnia teatrale ArtistiSenzaNome di Felino (PR), nella quale Gian Marco, guidato nel canto da Anna Maccaferri, è cresciuto artisticamente e vocalmente, prendendo parte, negli scorsi mesi, al musical di Andrew Lloyd Webber Joseph e la Strabiliante Tunica dei Sogni in Technicolor, interpretando il ruolo del fratello Judah, per la regia dell’amico Emanuele Valla. E, come in un sogno, il giovanissimo gruppo incanta a sorpresa un pubblico sempre più numeroso, anche fuori provincia, ma per Gian Marco c’è in serbo qualcosa di ancora più grande e all’apparenza realizzabile solo in un sogno o in una perfetta sceneggiatura. Proprio la parte di quel poeta di strada che lo aveva fatto volare e dato inizio al sogno, gli dà la possibilita di incrociare il suo cammino con quello di Riccardo Cocciante, quel cantautore che ha saputo dar nuova linfa al mondo dello spettacolo musicale. Vogliate crederci o no, il sogno di Gian Marco è diventato realtà. Con il suo talento vocale e carismatico darà vita a uno dei protagonisti di Giulietta e Romeo, per il debutto mondiale all’Arena di Verona, per testimoniare che, con forza e volontà d’animo, i sogni possono avverarsi.

Fonte: Gian Marco Schiaretti Sito Ufficiale

Edited by Krishoes - 23/5/2007, 16:17
 
Top
Precrime2054
view post Posted on 23/5/2007, 15:14




Piccola correzione per errore mio.... Gian Marco è nato il 25 novembre... scusate l'errore!

Il sito è ora interamente on-line... presto sarà aggiornato con foto e dituttodipiù! Ciao ciao
 
Top
marulli80
view post Posted on 23/5/2007, 18:29




Mi piace anche lui come cantante.. si preannuncia un cast pieno di talentiii :)
 
Top
Jofan
view post Posted on 23/5/2007, 21:31




GianMarco non vedo l'ora di vederti dal vivooooo!!! E soprattutto di sentire la tua voce!!!
(Ehm, perdonate questo momento di follia, ora torno in me :D )
 
Top
Krishoes
view post Posted on 24/5/2007, 07:25




:D

GO GO GIMMO!!!

P.S. Jofan, è troppo caruccio il tuo avatar ^_^
 
Top
Jofan
view post Posted on 24/5/2007, 17:42




:P Hi hi, grazie! Ma toglimi una curiosità, Kris... sarai a Verona per la prima???
 
Top
Krishoes
view post Posted on 24/5/2007, 18:01




Rispondo anche qui :)

Purtroppo non potrò essere a Verona per la prima. Ascolterò l'opera in diretta aspettando di vederla il 23 giugno a Lecce
 
Top
Elena-Pc
view post Posted on 25/5/2007, 12:17




Ciao Ema.....sono l'Elena di Piacenza (ricordi?)!

Una curiosita': x caso Gian Marco era a Parma con te quella sera che ci siamo visti nel teatro dove si sono esibiti Matteo & Co.?....mi pare di averlo gia' visto e penso che questa sia l'unica possibilita'!

Ri-ciao!
 
Top
Precrime2054
view post Posted on 25/5/2007, 12:18




Ciao! Come stai? Sì era proprio lui insieme a me! :) Bella serata quella... e alternativa , davvero..
 
Top
Elena-Pc
view post Posted on 25/5/2007, 12:23




Abbastanza bene,grazie! (A parte il periodo lavorativo che e' un vero macello :( ).

Bella serata si'......ci e' piaciuta tanto!

Bene bene....allora ho visto giusto....a questo punto sono curiosa di sentirlo cantare...io e Darione saremo all'arena sabato....e tanto x nn perdere il "vizio" ndp, ci siamo premuniti di biglietti anche x Milano... voglia di follia......ma quanto ci siamo divertiti nelle varie trasferte? Spero si riapra un periodo simile!
 
Top
Precrime2054
view post Posted on 25/5/2007, 13:11




Davvero guarda... è la prima cosa che ho pensato quando hanno annunciato questa nuova avventura!!! Io sono riuscito a trovare grazie al carissimo "Skizzo" due biglietti per la prima, e ci sarò anche il 3... Buona visione, pelle d'oca garantita! :)
 
Top
Elena-Pc
view post Posted on 25/5/2007, 13:15




Ma bravo........ci sei l'1 e il 3....e salti proprio il 2...mannaggia!

 
Top
Clau_Ndp
view post Posted on 25/5/2007, 14:55




non vedo l'ora di vederlo in scena!!!!
 
Top
Krishoes
view post Posted on 25/5/2007, 16:41




Spero di sentirlo cantare il 23 giugno a Lecce. Ormai si capisce dalla firma che è il mio preferito!
 
Top
‡Bambi‡
view post Posted on 28/5/2007, 12:57




Vai Gimmoooooooooo...'sto ragazzo,oltre ad essere bravissimo e ad avere una splendida voce,è anche bellissimo!!!!!
 
Top
146 replies since 19/5/2007, 20:20   16663 views
  Share