Giulietta e Romeo Official Forum ~ No Shanghai, No Party!

hey!!!...ci sono ank'io!, Tania Tuccinardi

« Older   Newer »
  Share  
Meiko S.
view post Posted on 1/8/2007, 12:44




Apro questo topic per permettere a tutti i fans di lasciare i loro messaggi dedicati alla nostra Giulietta ^_^

Tania hai un timbro di voce bellissimo! Trovo innovativa la tua scelta di dare vita a una Giulietta più adulta e consapevole del solito, complimenti e in bocca al lupo per tutto!

Silvia
 
Top
Krishoes
view post Posted on 1/8/2007, 13:15




Ciao Tania... :wub: Finalmente anche tu sul forum!!! :woot:

Sarebbero troppe le cose che vorrei dirti, proverò a non esagerare :)

Tanto per iniziare ti adoro... incarni fisicamente e vocalmente il mio ideale di Giulietta... sono rimasto felicemente sorpreso di scoprire, ascoltando la diretta RTL, che la Giulietta eri proprio tu. Ti seguivo già ad Amici e di miglioramenti ne hai fatti davvero tanti, complimenti ;)

Ti auguro con tutto il cuore di riuscire ad ottenere sempre più soddisfazioni, sappi che la tua voce è riuscita a darmi forti emozioni e ogni giorno non mi stanco di sentire te e Marco in coppia. Bravi, bravissimi!

Ho avuto la fortuna di vederti dal vivo il 23 giugno e mi è dispiaciuto molto non poterti fare i complimenti dopo lo spettacolo, sarà per un'altra volta spero!

In bocca al lupo

Con affetto
Cristian
 
Top
Precrime2054
view post Posted on 1/8/2007, 13:17




Rinnovo anche qui i complimenti a Tania, e la ringrazio per il saluto che ci ha lasciato...
Mi piace il modo in cui dà vita a una Giulietta dolcissima sì ma anche decisa nelle sue scelte, come dice Meiko "più adulta"...
La voce poi sa davvero trasportare, so già che risentirla a settembre ci darà tutte le emozioni già vissute amplificate all'ennesima potenza! :)

Continua così! Go Go Go!

Ciao,

Ema/PierGiorgio ;)
 
Top
Richi_89
view post Posted on 1/8/2007, 13:19




Tania per me sei tu Giulietta!!! :P Assolutamente strepitosa!

Un calorosissimo benvenuto sul forum, sei grande! Non vedo l'ora di sentirti a Verona!
 
Top
...Insolence...
view post Posted on 1/8/2007, 13:24




Benvenuta sul forum anche da parte mia! Sei veramente magnifica, hai una voce calda, dolcissima e sicura allo stesso tempo... Adoro quando canti "Chi sei?"... Grande Giulietta, spero di vederti a settembre! Besos!
 
Top
Giup_90
view post Posted on 1/8/2007, 14:09




Benvenuta fra noi cara Tania... sei bravissima nella tua interpretazione dell'innamorata di Romeo... continua così nel futuro, non solo in Giulietta e Romeo, ma anche nella tua carriera professionale... Questo musical ti aprirà tante strade così come l'ha fatto "Amici"... buona fortuna per il tuo lavoro e continua ad essere sempre la nostra Giulietta...
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 16:19

Group:
Member
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


Tania, finalmente!!! Sono Vincenzo, e mi occupo del tuo Fan Club su Yahoo. Quando puoi vieni a trovarci... ^_-

Ciao!

P.S.: Complimenti per gli esami!!!
 
Top
siculasiculorum
view post Posted on 1/8/2007, 22:30




Complimenti Tania! Oltre ad averti ascoltato dal vivo, riascolto quotidianamente la diretta di RTL, e devo dire che ogni volta resto stupita dalla tua voce strepitosa.
Sono sicura che ti aspetti un gran futuro.
Un solo neo.......più feeeling con Romeo-Marco (anche se lo dico avendovi visto una sola volta).
 
Top
gabriele18enne
view post Posted on 2/8/2007, 11:02




ciao tania sei grandissimaaaaaaaaaaaaaa....................un bacio gabriele
 
Top
Jofan
view post Posted on 2/8/2007, 11:13




Ciao Tania!!!!
Grazie per il messaggio che ci hai lasciato...
Bè, hanno già detto tutto gli altri... Hai una voce che trasporta... Sinceramente non ti conoscevo prima dell'Opera perchè non ho seguito Amici... Mi hai affascinato tanto...
Bravissima Giulietta!
Un grosso bacio
Fra
 
Top
Clau_Ndp
view post Posted on 2/8/2007, 12:49




ciao Tania,ti ho vista il 1 giugno e devo dire che mi sei piaciuta subito.Non ti ricordavo molto bene ad amici,ma ho visto dei video e sei davvero migliorata tanto e per questo ti faccio tanti complimenti.Anche per me tu sei la Giulietta perfetta...ancora complimenti!bacio
 
Top
‡Bambi‡
view post Posted on 2/8/2007, 13:37




Ciao bella! Complimentiiiiiii......Sei grandiosaaaaa!!! Ele
 
Top
Lòlò22
view post Posted on 3/8/2007, 10:26




Dolcissima Tania, Grazie mille volte per le emozioni che ci stai regalando, ho sempre la tua voce nella testa e mi ritrovo a canticchiare l'opera in ogni momento della giornata. Ti ho potuto applaudire fino a far diventar rosse le mani a Napoli...Che darei per rivedervi! Dai sempre il massimo!! in bocca al lupo!
Tu sei, la vita che mi da la vita,
Tu sei che non ho voglia di dormire,
Tu sei, che non lo so se mangerò..
 
Top
bankotsu
view post Posted on 17/8/2007, 16:43




Tania sei bravissima, anche io ti seguo dall'edizione di Amici e devo essere sincera, sei migliorata moltissimo! Mi raccomando sii più sicura delle tue capacità e la tua interpretazione ne gioverà ;)

Con stima, un abbraccio
Valentina
 
Top
fucciula forever
view post Posted on 30/9/2007, 09:49




ciao tania sono la migliore amica di maria francesca nn vedo l'ora di conoscerti mi raccomando quando sei a roma vieni a trivarci qnd francy tornerà momentaneamente a casa....ciao ciao baci baci
 
Top
23 replies since 1/8/2007, 12:44   772 views
  Share