Giulietta e Romeo Official Forum ~ No Shanghai, No Party!


Qual è l'abito di scena che vi piace di più?
Poll choicesVotesStatistics
Giulietta60 [53.57%]
Tebaldo21 [18.75%]
Mercuzio10 [8.93%]
Romeo8 [7.14%]
I Menestrelli7 [6.25%]
Benvolio3 [2.68%]
Padre Montecchi1 [0.89%]
Padre Capuleti1 [0.89%]
Nutrice1 [0.89%]
Principe Escalus0 [0.00%]
Frate Lorenzo0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 112)

Qual è l'abito di scena che vi piace di più?, sono tutti stupendi!!!ma uno vincerà!!!

« Older   Newer »
  Share  
benvolio
view post Posted on 8/11/2007, 19:59




mentre guardavo dei video dell'opera...mi sn soffermato sulla sontuosità dei vestiti,che tutti sappiamo creati da un premio oscar...

mai visti di così belli,vestiti da cinema più che da opera...
ma ho pensato che cmq,nella maestosità e nella bellezza dei costumi,per ognuno di noi c'è il preferito...

allora ho aperto il mio PRIMO SONDAGGIO per vedere i gusti del popolo del forum,e anche per sviare dei sondaggi che parlino delle doti artistiche dei cantanti..

DIVERTIAMOCI!!
ps: 1) ad ogni voto vi consegue un commento!!
2) se si vota giulietta,bisogna scrivere quali dei 3 vestiti è piaciuto di +,cioè tra quello rosso che indossa in CUORE,quello bianco in NON è ANCORA GIORNO e quello rosa in CHI SEI
3)per gli altri artisti,non sono considerati i vestiti della festa o altro,ma solo quelli diciamo "ufficiali"
4)ho messo i menestrelli perchè comunque hanno un brano tutto loro singolo...e poi anche perchè mi fanno morire con quei vestiti!!!

DAI,COMMENTATE!!!

io,anche amando mercuzio,ho votato per Tebaldo!!mamma mia quant'è sontuoso quel vestito,da capo del clan!!!pagherei per indossarlo!!!
 
Top
Tebaldina91
view post Posted on 8/11/2007, 20:22




Bene..Anche se a me piacciono Romeo e Tebaldo ho votato Mercuzio..
Mi piacciono i vestiti in LA REGINA DELLA NOTTE,GLI OCCHI NEGLI OCChi..
 
Top
@lizzy@
view post Posted on 8/11/2007, 20:29




mercuzio!anke se è simile a qllo degli altri ragazzi del clan!bhe i vestiti sn magnifici..TUTTI..difficile cm sondaggio!
 
Top
Krishoes
view post Posted on 8/11/2007, 20:32




E' stato difficilissimo ma alla fine ho votato per Giulietta.... il vestito rosso de Il cuore è spettacolare! E anche gli altri due sono magnifici!
 
Top
francy_cr
view post Posted on 8/11/2007, 20:35




ero indecisa tra mercuzio e tebaldo...ma alla fine ho votato tebaldo!!!mi piace un sacco il suo vestito!!
 
Top
MERLYN
view post Posted on 8/11/2007, 20:50




io ho votato Romeo,però visto che gli abiti dei Romeo cambiano specifico quello di Marco,è quello che mi ha colpito di più proprio per la sua unicità e cura nei particolari quasi "maniacale"molto Zeffirelliana(anche quelli di Tebaldo e Mercuzio variano,ma quello che ho più notato è la diffenza tra i Romeo)
A proposito...ma perchè ci sono queste differenze negli abiti Maschili????
 
Top
elisaluthien
view post Posted on 8/11/2007, 21:33




Io ho votato Giulietta soprattutto per l'abito rosso che ha ne "Il cuore"... veramente stupendo, ma comunque tutti gli abiti di Giulietta sono magnifici... tanti tanti complimenti a Gabriella Pescucci...
 
Top
Gloredhel
view post Posted on 8/11/2007, 21:42




ho votato Giulietta, di preciso per l'abito rosso ne "Il Cuore"...ma sono tutti bellissimi, anche quelli degli altri (che dire dei vestiti del clan dei Capuleti????)
 
Top
Jofan
view post Posted on 8/11/2007, 21:52




Menestrelli Rulez!
 
Top
‡Bambi‡
view post Posted on 8/11/2007, 22:24




QUELLO ROSSO DI GIULIETTAAAAAAAAAAA (IL CUORE) :wub:

Edited by ‡Bambi‡ - 9/11/2007, 12:07
 
Top
*°Rickie°*
view post Posted on 8/11/2007, 22:44




ma nn so.... mi piacciono tutti.

Mi piace l'abito di romeo nella festa....

e quello di Giulietta in Il cuore...

il mio voto è nullo, nn so decidere :P
 
Top
Dolce.Ballerina
view post Posted on 8/11/2007, 23:34




Concordo cn Riky..VOTO NULLO..sn unici tutti quanti e particolarissimi..non saprei davvero scegliere..troppo belli..non per niente..premio oscar! eheh
 
Top
Precrime2054
view post Posted on 9/11/2007, 04:27




Mercuzio, la giubba di Gian Marco... Splendida...poi con il mantello e la maschera degli "Occhi", mamma mia!! :)

Splendido però anche quello di Tebaldo..quello se lo vendessero in saldo sarebbe mio!! :D
 
Top
juago
view post Posted on 9/11/2007, 11:25




Appena ho letto la domanda ho pensato "quello rosso di Giulietta"!!!!
Quel vestito è davver spettacolare! Anche se adoro anche quello di Tebaldo e quello dei menestrelli!
Ma il vestito di Giulietta....che bellobellobello!
 
Top
zoe86
view post Posted on 9/11/2007, 11:39




Senza dubbio il vestito rosso di Giulietta. Più lo guardo e più mi piace!!
E' stupeeeendo!
 
Top
66 replies since 8/11/2007, 19:59   1904 views
  Share